Chef 'Marco Polo'

Chef 'Marco Polo'

Melissa Muller

Melissa Muller, chef siculo americana, è una che alle tradizioni tiene particolarmente. Ed è tradizionale anche il menu che ha proposto per la Vigilia.

Mirko Zago

A Mosca, al Syr, Mircko Zago sta facendo lievitare panettoni in preparazione delle cene delle feste. Come organizza il menu delle feste?

Stefano Masanti

Stefano Masanti è il primo dei quattro chef ‘Marco Polo’ a invitare a tavola i lettori di Nutrito Magazine per gustare uno speciale menu di Natale o di fine anno

Enrico Derflingher

Enrico Derflingher è stato nominato per quattro volte tra i primi dieci chef del mondo nella ‘Five Star Diamond Award’ e nel 2008 è stato premiato come ‘Migliore chef del mondo’.

Damian Ranasinghe

«Se compri prodotti italiani dai lavoro agli italiani. Se compri in negozi italiani dai lavoro agli italiani. Se vendi prodotti italiani all’estero o ai turisti dai lavoro agli italiani. Il tuo futuro dipende da te. Made in Italy»

Gianni Pinto

Per Gianni Pinto la passione per la cucina è stata più forte della laurea in ingegneria. Le ricette di famiglia si ritrovano nel ‘Sinfonia Rossini’, il ristorante nel centro di Madrid.

Alessandro Giagnetich

Poco più di trent’anni, piemontese di origine istriana, Alessandro Giagnetich è chef, docente Icif, ama definirsi "tramandatore" di ricette, sapori, cultura

Gian Franco Brugaletta

Radici siciliane e venezuelane. La cucina italiana il primo amore, quella asiatica una passione. Questo è Gian Franco Brugaletta, Chef Sushi al Buddha Bar di Monte-Carlo.

Mircko Zago

Nato in Valle d’Aosta, Mircko Zago ha radici che affondano in parti diverse dell’Europa: i suoi nonni provengono dal Veneto, dalla Sicilia e dalla...

Elsa Viana è la più importante ambasciatrice della cucina angolana. Elsa, nata in Angola, è una grande Chef internazionale che ha deciso di realizzare...

EDITORIALE

Ilaria Guidantoni

Il Mediterraneo, per la sua caratteristica di essere un mare chiuso, si nutre delle terre che bagna in un rapporto di forte intimità, alimentando una corrispondenza tra le stesse.