EXPO MILANO 2015: Argentina con ICIF

EXPO MILANO 2015: Argentina con ICIF

Padiglione Argentina

L’Argentina è parte dei magnifici sette. Sette Paesi, sette tradizioni enogastronomiche che provengono da cinque continenti, riunite a EXPO MILANO 2015 da un comune denominatore: essere ‘nazioni ICIF’.

L’Italian Culinary Institute for Foreigners (ICIF) si presenta all’appuntamento milanese confermando il doppio ruolo che l’Istituto ha sviluppato in questi anni: da una parte interlocutore di primo piano per una cucina di qualità, in grado che sappia trasmettere a livello internazionale i valori e il know-how made in Italy; dall’altro ambasciatore dei prodotti italiani all’estero. Come tale gestisce il food and beverage di sette padiglioni, tra cui quello dell’Argentina.

Con il tema “L’Argentina ti nutre” il Paese mette in mostra ciò che ha in un contesto caratterizzato da politiche nazionali che sono strettamente connesse con il tema centrale di EXPO MILANO 2015. È un tema che offre ai visitatori esperienze che nutrono la loro comprensione della ricchezza e della diversità del Paese in uno spazio che riflette quattro sottocategorie: “L’Argentina nutre i suoi cittadini”; “L’Argentina nutre il mondo”; “L’Argentina nutre la conoscenza”; “L’Argentina nutre il dibattito”.

ICIF e l’Argentina vi danno il benvenuto a EXPO MILANO 2015

la Redazione